Resi
Le richieste di reso e/o sostituzione vanno preventivamente comunicate e autorizzate dal nostro Servizio Clienti telefonando allo 02 822 85 555 o scrivendo a
Servizio Clienti entro 45 giorni dalla data fattura. Il ritiro avviene a cura e a spese di Bruneau - Bruneau Italia s.r.l., mentre a carico del Cliente rimane esclusivamente l’onere di restituire il prodotto nel suo imballo originale, integro e completo di ogni sua parte, compreso l’eventuale manuale d’istruzioni e tutti gli accessori di corredo. Il reso dovrà essere accompagnato da DDT e/o fattura, bolla di reso con destinazione: Via Liguria, 1- 27010 - Siziano - PV. La nota di accredito verrà emessa al rientro della merce in magazzino dal momento in cui saranno rispettate le predette condizioni, in caso contrario il reso non verrà accettato e potranno essere addebitate tutte le spese di trasporto sostenute. In caso di restituzione totale della merce si richiede l’invio degli eventuali omaggi ricevuti nell’ordine.
Non potranno essere accettati resi per:
Inviaci un messaggio
tramite il nostro modulo
Per telefono allo
02 822 85 555
Inizia una conversazione
via Chat con un nostro consulente
Siamo spiacenti, il servizio Chat è momentaneamente
non disponibile.