Se un prodotto non vi piace per qualsiasi motivo, possiamo sostituirlo o rimborsarlo a determinate condizioni. Le richieste di reso e/o sostituzione vanno preventivamente comunicate e autorizzate dal nostro Servizio Clienti telefonando al numero 02 822 85 555 o scrivendo a clienti@bruneau.it entro 45 giorni dalla data fattura.
Il ritiro avviene a cura e a spese di Bruneau Italia s.r.l., mentre a carico del Cliente rimane esclusivamente l’onere di restituire il prodotto nel suo imballo originale, integro e completo di ogni sua parte, compreso l’eventuale manuale d’istruzioni e tutti gli accessori di corredo.
Il reso dovrà essere accompagnato da DDT e/o fattura, bolla di reso con destinazione: Via Liguria, 1- 27010 - Siziano - PV.
La nota di accredito verrà emessa al rientro della merce in magazzino dal momento in cui saranno rispettate le predette condizioni, in caso contrario il reso non verrà accettato e potranno essere addebitate tutte le spese di trasporto sostenute. In caso di restituzione totale della merce si richiede l’invio degli eventuali omaggi ricevuti nell’ordine. Le eventuali richieste di rimborso non potranno essere accettate decorsi 18 mesi dalla data della nota d’accredito.
Non potranno essere accettati resi per:
Stato del prodotto
- in perfette condizioni
- accompagnato da tutti gli accessori e i documenti (buste sigillate non aperte, materiali di consumo non aperti e non utilizzati)
Per il software e le cartucce d'inchiostro, la confezione deve essere completamente chiusa.
Esclusioni e condizioni specifiche
- mobili metallici (armadi metallici, armadi spogliatoio, classificatori metallici) fatta esclusione per difetti di materiale e funzionamento (verranno sostituite solo le parti difettose).
- mobili e complementi, sedie, lavagne, armadietti in pronta consegna, se assemblati o con imballo non originale, non integro/completo fatta esclusione per difetti di materiale e funzionamento (verranno sostituite solo le parti difettose);
- prodotti di tecnologia, audio & video, software sigillati che siano stati aperti, elettrodomestici che siano stati usati;
- prodotti alimentari e deperibili;
- prodotti fuori assortimento, timbri, articoli personalizzati e quanto ordinato esclusivamente per il Cliente (per tali prodotti non si accettano annullamenti degli ordini);
- capi d’abbigliamento o DPI che siano stati usati o non in confezione integra.