Consegna gratuita in 24h

Soddisfatti o rimborsati

4,5/5 Recensioni clienti

Offerta di Benvenuto con il codice MPID25
25€ di sconto, omaggi e consegna gratuita da 49€ (IVA esclusa)

Bruneau. Your office, only better!
Bruneau. Your office, only better!

buy-again

Quick order

compte

My account

panier

0,00 € ex vat

Help & contact
Paper Ink & Toner Filing Office supplies & Writing Office Machines & IT Furniture & Ergonomics Chairs Hygiene & Cleaning Ho.Re.Ca Beverages & Snacks Personal protective equipment Industrial Supplies Warehouse & Logistics Shipments & Packaging Gardening Small appliances Sports and Leisure Party and gift
Sustainable eco products Shop Bruneau Out of stock
Offerte di benvenuto: Sconto 25€ + Scegli il tuo regalo + consegna gratuita!

Strumenti audio per ufficio: la guida definitiva per comunicare e lavorare senza intoppi

Oggi in ogni lavoro comunicare in modo efficace è più fondamentale che mai. Che tu sia in una sala riunioni affollata, in un ufficio open space o in smart working da casa, la qualità dell'audio può fare la differenza tra una giornata produttiva e una piena di incomprensioni e frustrazioni. Gli strumenti audio per ufficio non sono più un optional, o un accessorio tra i tanti, ma un pilastro essenziale per garantire chiarezza nelle comunicazioni, aumentare la concentrazione e ottimizzare ogni interazione professionale.

Auricolari per l'ufficio? Ecco come trovare quelli con massima efficienza e comfort

Oggi il lavoro è in continua evoluzione. Dagli uffici open space al boom dello smart working, fino al modello ibrido che fonde il meglio di entrambi i mondi, la necessità di una comunicazione audio chiara ed efficiente è diventata un pilastro fondamentale della produttività. In questo contesto, gli auricolari si sono affermati non più come semplici accessori, ma come veri e propri strumenti indispensabili per ogni professionista che desidera ottimizzare le proprie giornate, mantenere la concentrazione e gestire al meglio le interazioni vocali.

La fine di Windows 10 e cosa fare con il proprio computer di casa o dell’ufficio

Microsoft ha annunciato la fine del supporto per Windows 10 a partire dal 14 ottobre 2025. Per le piccole e medie imprese (PMI), i professionisti e i titolari di studi professionali ma anche per i cosiddetti utenti domestici, questa notizia può sembrare un problema tecnico lontano. In realtà avrà implicazioni dirette sulla sicurezza e l'efficienza del lavoro quotidiano da non sottovalutare. Nemmeno se si tratta del computer di casa. Vediamo allora come prepararsi a questa transizione in qualche modo epocale, minimizzando i rischi e ottimizzando le risorse.