Vendor Live Expo 2022: grande apprezzamento per l’edizione del ritorno in presenza !

Oltre 250 persone hanno potuto scoprire e valutare le strategie dell'azienda e i prodotti in assortimento 2022 / 2023.

Vendor Live Expo 2022: grande apprezzamento per l’edizione del ritorno in presenza !

Si è tenuto nei giorni del 7 e 8 ottobre 2022 presso gli spazi dell'NH Congress Centre Milanofiori il Vendor Live Expo 2022, il tradizionale incontro tra la nostra azienda e fornitori, clienti selezionati e ospiti, che dopo 2 anni di edizioni " virtuali " è finalmente tornato alla modalità in presenza.

Nel corso della due giorni oltre 250 persone hanno potuto scoprire e valutare le strategie dell'azienda e i prodotti in assortimento 2022 / 2023, con particolare focus su DPI e Green, e conoscere nel dettaglio la transizione verso il brand Bruneau nel primo, vero, evento new-branded.

Il primo giorno è stato dedicato all'esposizione dei prodotti di tutte le nostre categorie merceologiche da parte di 40 fornitori tra storici e nuovi. La partecipazione carica di entusiasmo e il feedback positivo sono stati possibili anche grazie al supporto di una web-App dedicata attraverso la quale i partecipanti hanno potuto valutare più approfonditamente i prodotti e fornire un feedback più preciso e immediato, contribuendo di fatto alla composizione del futuro assortimento.

Il secondo giorno è stato invece caratterizzato da una ricca sessione plenaria a cui ha partecipato l’intera comunità aziendale. Un momento importante di condivisione dei principali temi del momento: dalle complessità dell'attuale scenario alle novità strategiche, dai risultati conseguiti ai nuovi obiettivi fissati. Il nutrito gruppo di relatori che si sono alternati sul palco (AD Italia, Responsabili Merchandising, Marketing e Sales) è stato impreziosito dall’introduzione del CEO del gruppo Nicolas Potier, per la prima volta di fronte alla platea italiana.

Nel Vendor Live Expo 2022 non sono mancati piacevoli momenti di svago come la cena informale e conviviale, animata dall'intrattenimento di Cristiano Militello di Striscia la Notizia, dalla celebrazione dei vincitori degli incentive e caratterizzata da un generale apprezzamento e un diffuso entusiasmo da parte di fornitori, personale aziendale e rappresentanti del gruppo Bruneau.

vendor live expo 20221

Come parte del nostro impegno verso la piena sostenibilità ambientale delle nostre attività l'intero evento è stato certificato " Emissioni Zero " da Lifegate: tutte le emissioni generate dall’intero progetto sono state compensate da corrispettiva riforestazione. Quest’ultimo rappresenta senz’altro uno dei punti di forza dell’evento, motivo di orgoglio per gli organizzatori e l’azienda tutta, sempre più orientata al rafforzamento di una cultura “Green”.

Clicca e guarda le immagini del Vendor Live Expo 2022